• Slider
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.
  • Slider
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.
Ariatel Group
Tecnologia e telecomunicazioni

Schermi Olografici

Corepixx è un’azienda leader sul mercato europeo che, con la sua pluriennale esperienza, offre al cliente numerose soluzioni tecnologiche incentrate sulla comunicazione aziendale e sul marketing, seguendolo dalla progettazione alla post vendita.

In particolare l’azienda punta allo sviluppo ed all’innovazione dei sistemi interattivi che, nel prossimo futuro avranno un ruolo chiave nel business e nella valorizzazione dei brand più importanti.

Il tutto affidato ad un team che progetta e realizza sistemi interattivi corredati da relativi contenuti multimediali che, verranno installati direttamente presso la sede richiesta dal cliente.

Uno dei punti di forza della Corepixx, è l’utilizzo degli schermi olografici.

Uno schermo olografico è in grado di far visualizzare all’occhio umano un’immagine in movimento che prende letteralmente vita da una superficie.

L’effetto della immaterialità risulta scenico, di impatto e molto suggestivo: attira sicuramente l’attenzione di potenziali clienti!

Il funzionamento di uno schermo olografico è molto semplice: si posiziona un videoproiettore posteriormente rispetto alla superficie o schermo sul quale apparirà l’ologramma.

La particolare tecnica di rifrazione, molto luminosa e potente, consente la visione dell’immagine anche in pieno giorno: ad esempio sulle vetrine, nelle mostre e fiere e nei musei.

La Corepixx è in possesso di una gamma di schermi olografici molto vasta, in modo da soddisfare le esigenze comunicative di ogni tipologia di cliente.

Gli schermi disponibili sono:

“Kitapon” un foglio per retroproiezione che si attacca con l’acqua, senza prevedere l’utilizzo di colle o solventi chimici, permettendo di essere utilizzato più volte.
E’ resistente, duraturo e può essere applicato su supporti come vetro, acrilico e pvc.

“Showi”, nasce per esigenze specifiche di videoproiezione su vetrine e finestre.
La sua progettazione è peculiare per una tipologia di videoproiezione che da all’esterno. Infatti
è antiriflesso ed annulla completamente i riflessi su vetro, per una comunicazione visibile allo stesso modo di giorno e di notte.

“Dippo”, “Dynamic Printed Poster”, unisce in un unico prodotto, un’immagine stampata visibile di giorno, ed una immagine proiettata visibile di notte. Un prodotto dinamico che ottimizza i costi della comunicazione con cartellonistica.

“Stiki”, un foglio adesivo per retroproiezione permanente, installato con un collante chimico detto “high-stack” ma ad un prezzo low-cost.

Kitapo, Showi e Stiki sono disponibili in diverse varianti:

Contrast: un foglio contrastato grigio adatto ad ogni tipo di situazione di elevata luminosità.
Dark: un foglio contrastato grigio scuro, per un contrasto ancora più elevato.
Black Ux: sempre foglio contrastato nero per risultati visivi molto profondi.
Diffusion: il foglio con luminosità di superficie più elevata.

Holo-G: un foglio trasparente di grande effetto olografico.
360 º: dalla visibilità totale.

 

I Commenti sono chiusi